Sanitaria Servizi Ambientali si rivolge ai gestori di Templi Crematori mettendo a disposizione la propria professionalità nell’ambito del rifiuto cimiteriale e di quello generato dall’attività di cremazione. Raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, sono servizi che garantiamo con puntualità e professionalità.
La pluriennale esperienza maturata nell’ambito cimiteriale ci consente oggi di ampliare la gamma della nostra offerta, proponendo ai gestori di Templi Crematori accordi di partnership per la valorizzazione dei residui del processo di cremazione, metalli inclusi.
Operiamo valorizzando i materiali appartenenti alle categorie CER 19.01.02 e CER 20.01.40.
- Sostenibilità economica
- Sostenibilità ambientale
- Sostenibilità sociale
Questi sono i principi sui quali si fonda la nostra proposta.
Per sostenibilità economica intendiamo la condivisione dei proventi con i gestori, permettendo al contempo di riciclare metalli e materiali che diversamente verrebbero avviati ad uno smaltimento infruttifero ed antiecologico. Sanitaria Servizi Ambientali inoltre, grazie a questi proventi, finanzia progetti sociali siglando un impegno morale e fattivo a vantaggio delle persone e del territorio.
A tal fine Sanitaria Servizi Ambientali Srl nel corso del 2022 consoliderà un servizio integrato per la filiera dei rifiuti funerari, dove EuroAct.it intermedierà la gestione di rifiuti pericolosi e non pericolosi con l’apporto di:
Sanitaria Servizi Ambientali
Tuteliamo la natura intorno a te!
per informazioni
0365-374557