Nasce una nuova joint venture per la filiera dei rifiuti funerari

Nasce e si consoliderà nel corso del 2022 un servizio integrato per la filiera dei rifiuti funerari con Euro.Act srl, società che opera nel settore funebre, cimiteriale e della cremazione come intermediario senza detenzione di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Questi servizi saranno offerti in joint venture con l’apporto di Sanitaria Servizi, che si conferma primaria società operante nella raccolta, trasporto, recupero e smaltimento di rifiuti nell’intero Paese, e delle seguenti ditte:

  • OrthoMetals bv, società olandese, leader mondiale nel recupero dei rifiuti metallici o contenenti metalli provenienti da crematori;
  • Vesa srl, importante società operante in campo ambientale, specializzata tra l’altro in analisi e monitoraggio sia di rifiuti, che di emissioni in atmosfera e in acqua.

In relazione alle esigenze di ogni cliente il servizio può limitarsi ad una parte o all’intera gamma offerta (Global service).
Per approfondire la conoscenza dei servizi offerti grazie alla partnership di queste tre ditte, è stato recentemente implementato il sito www.euroact.it dove sono contenute ulteriori informazioni sui servizi offerti e le modalità di contatto.