Sanificazioni

La cura e l’igiene degli ambienti sono ora più che mai fondamentali per la salute pubblica.

La sanificazione si dimostra essere un elemento indispensabile per la prevenzione di rischi di contaminazione e contagio. Sanificare un ambiente è molto più di una semplice pulizia: il processo comprende una serie di interventi finalizzati a ridurre al minimo la carica offensiva dei microorganismi, compresi quelli potenzialmente patogeni.

Operiamo utilizzando attrezzature all’avanguardia e prodotti evoluti registrati e autorizzati dal Ministero della Salute, in modalità e quantità tali da non nuocere in alcun modo alla salute di chi soggiornerà nei luoghi sanificati.

Siamo in grado di seguire le procedure necessarie al fine di arginare e gestire l’emergenza da COVID-19. I nostri tecnici, dotati di tutti i DPI necessari per operare in massima sicurezza, si dedicano alla sanificazione ambientale secondo le modalità più adeguate.

La sanificazione può avvenire in differenti modi a seconda del tipo di ambiente da trattare. Tutti i trattamenti garantiscono risultati di massima salubrità abbattendo rischi di moltiplicazione di agenti patogeni quali batteri, virus e germi.

I nostri servizi

Sanificazione mediante ozono

L’ozono rappresenta un sistema rivoluzionario di eco-sanificazione ambientale con proprietà uniche: è infatti un gas naturale che si presenta come il più potente disinfettante naturale.

Sanificazione mediante perossido di idrogeno

La sanificazione con prodotto a base di perossido di idrogeno conosciuto per la sua azione battericida, fungicida, virucida, sporicida grazie al potere ossidante dell’ossigeno.

Sanificazione mediante lampade a tecnologia UV-C

Da tempo si conosce il potere antibatterico e antivirale della luce Ultravioletta che è in grado di rendere più facile la sterilizzazione e igienizzazione di ambienti e superfici.

Alcuni esempi dei nostri servizi